Mattioli

LA SOLUZIONE MIGLIORE PER
OGNI SINGOLO CASO

Indagini e valutazioni per visualizzare
in anticipo i risultati dell’intervento.

Home/Interventi/Rinoplastica

Intervento di rinoplastica e otoplastica
Intervento di rinoplastica secondaria un anno dopo la prima operazione.

Intervento di rinoplastica secondaria eseguito dal Dr. Rubens Mattioli un anno dopo la prima operazione subita dalla paziente da un altro chirurgo estetico.
Il primo intervento di rinoplastica non ha consentito alla paziente di raggiungere il risultato desiderato. Il naso presentava infatti un gibbo anche se non particolarmente pronunciato, ma creava un'espressione dura del volto della ragazza.

L’intervento chirurgico è stato molto modesto perché ha corretto piccoli particolari che però hanno notevolmente addolcito l’espressione e il viso ottenendo così un “bello naturale”.
L'immagine in alto mostra il confronto fra il profilo del naso prima dell'intervento di rinoplastica secondaria e il risultato voluto dalla paziente e consigliato dal chirurgo.

L'immagine mostra il volto prima e dopo l'intervento di rinoplastica secondaria al quale si è sottoposta la paziente insoddisfatta del primo intervento di rinoplastica, non eseguito dal Dr. Rubens Mattioli.
Il profilo mostra una linea del naso molto addolcita e in aromonia con il mento e gli zigomi del volto. Con un piccolo intervento correttivo al naso i risultati sono sorprendenti e incidono sull'intero viso senza stravolgere i lineamenti originari.

Anche il volto in posizione frontale ha acquistato un aspetto più armonioso con volumi più bilanciati e in armonia con tutti i tratti del viso. Si nota come la punta del naso, nell'immagine a destra, doni al viso un'eleganza e una proporzione naturale al naso stesso creando un concetto di bellezza naturale.

Dr. Rubens Giorgio Mattioli | RHINOLOGY S.a.s. P.IVA 08341250960